Tag

, , ,

BEnomial news pattern from Ceciknits in ravelry #ravelry #ceciknits #knitting #knit #iolavoroamaglia #fattoamano #ameliabefana #igknitters #igknit #knittersofinstagram #knittersofig #knittersfriends

BEnomial Scialle triangolare dalla costruzione particolare: due punti differenti per due filati di spessore diverso, un’architettura in maglia.

E’ un test per Ceciknits, il mio non è ancora terminato, il caldo mi ha fatto accantonare per il momento i filati di lana e la malabrigo lace malsopporta il sudore delle mani tende ad infeltrirsi, in attesa di climi più consoni resto incantata dalla struttura che piano piano questo scialle crea, grazie Ceci per avermi permesso di testarlo!!! Il pattern è già uscito e potete trovarlo qui e vedere i test già terminati

Questo pattern è perfetto per knitter curiose a cui piace imparare nuove tecniche, essenziale per la buona riuscita di questo modello è lo stashing diving ovvero l’esplorazione del proprio stash (scorta, magazzino, gomitolandia, il mio tessoro) alla ricerca della coppia di filato perfetta, io mi sono trastullata fra due scelte alla fine ho optato per il blu-viola, ma gli arancioni sono ancora lì che mi fanno l’occhiolino forse alla fines saranno due scialli invece di uno Senza titolo

