Tag

, ,

Mi piace!! #ameliabefana #iolavoroamaglia #instaknit #igknitters #knittingfriend #knittersofinstagram #Westknitkal2014 #ravelry #yarn #fattoamano #handmade #serialknitter #sohappy

il 2014 è stato segnato dalla West-mania diversi progetti suoi alcuni terminati altri in corso d’opera,  un paio mai fotografati. Stephen West è giunto al suo terzo mistery shawl, li ho seguiti tutti ma ne avessi fatto uno!! tranne l’ultimo, partita di’impulso con le ragazze del forum e Greta, scelti i colori, mi sono persa per strada, ho pure cambiato idea sbirciando gli spolier e modificato la palette, poi quando usciva l’ultimo clue sono partita, ed è stata una corsa, il pattern mi ha presa come un bel libro, avvolta nelle spire dell’intrigo per scoprire nuovi punti, nuove lavorazioni.

Exploration Station
Westknitskal2014 exploration station
Westknitskal2014 exploration station

quattro colori grigio chiaro, grigio scuro, viola e lilla si scivola da un lato all’altro c’è il punto brioche (lo adoro!!) il sassy slip, e il classico punto a onde, che non avevo mai fatto l’icord ai lati e come chiusura, un esercizio di stile, mai noioso, a volte lungo, ma di grande soddisfazione ti lascia con la voglia di replicarlo in altre colorazioni.

Exploration Station

pattern Exploration Station di Stephen West 3 gomitoli di Perlata d’Australia di Lana Gatto (grigio chiaro, scuro e lilla 233.2mt/50gr) e uno di Bambi Grignasco (viola 224mt/50gr) usati sino all’ultimo grammo, la chiusura doveva essere girgio chiaro ma era terminata ed ho optato per il viola con un bordo a contrasto punte da 3.75mm

per uno scialle grande ed avvolgente
Finalmente pronto per essere indossato ! 😍#instaknit #igknitters #knittersofinstagram #knittingfriend #knitting #knit #westknits #Westknitkal2014 #iolavoroamaglia #ameliabefana #sohappy #cheaphappiness
Westknitskal2014 exploration station

