Tag

, , , ,

Sono una paio di Autunni che sogno un bel poncho ed in particolare questo modello mi fa l’occhiolino da tempo.
quest’anno  mi sono fissata della serie se lo inizio ora posso anche riuscire a portarlo un pò. Il filato? facile tango grigia con il lamè come in questo maglione, un tocco di brillo per illuminare il grigio, punte da 4mm così cresce bene, tanto è un progetto midless. Si vabbè ma sono chilometri di maglia rasata non finiva più!nonostante tutto ciò sono riuscita a resistere e a portarlo a termine, ed è proprio come lo volevo!

Easy folded poncho

Easy folded poncho

 

Easy folded poncho

Il modello è Easy Folded Poncho by Churchmouse Yarns and Teas, ferri da 4mm,  530 metri di Tango Grignasco (50% lan, 25% Rayon, 25% Alpaca) , che ho gomitolato insieme al lamè per avere la stessa tensione, ho usato l’avvio provvisorio, ho poi chiuso con un i-cord bindoff sui lati corti su quello lungo ho ripreso i punti e usato sempre l’i-cord bin-off.

Il modello si trova in vendita qui

