Tag

, , ,

Untitled
Un intrigante test per Valentina e un filo mai usato da tempo in attesa del progetto giusto con un colore strepitoso… primo step prima parte del test la mia gauge non è veritiera, dovevo testare la prima parte della tunica arrivo alla divisione delle maniche lo provo ed è decisamente grande. Riparto taglia azzeccata in pieno procedo come un treno, sono indecisa se farlo come da pattern bello sbarazzino largo, mi confronto con Valentina e ci provo, lo indosso e qualcuno di casa mi dice ma che è un tendone da circo, ok riparto dagli scalfi aumento meno mantenedo la linea svasata ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
Faccio le maniche lo blocco, mi accingo a fermare i fili, ma mi dimentico del coniglio…. dannata bestia ama la mia lana!!! lo rosicchia con cura e con gusto ha salvota maniche e parte traforata ma nel centro c’è un bel buco, lo rismonterò per l’ennesima volta sperando di indossarlo il prossimo Natale … pensavo anche al coniglio con le patate
Untitled

Gardis by Valentina Cosciani acquistabile qui punte da 3mm filato

Holst Garn Samarkand – Uld/Silke lana e seta 5 gomitoli ho distanziato gli aumenti per farlo meno ampio ed ho aggiunto le maniche a trequarti

Untitled

