Tag

, , ,

Prima domenica di libertà, e  tanto per cambiare a Forlì piove dalla mattina, allora  perchè non provare ad andare al mare? a me piace quando piove
arrivati a Marina di Ravenna sole che spacca le pietre,Marina di Ravenna e io avevo persino preso su il maglioncino,
anche i pantaloni lunghi mi sono messa, miiii che caldo !! il caldo e i postumi non mi fanno arrivare nemmeno in fondo al molo però mando foto di scuola di vela Scuola di vela #igersra #mare #giriingiro all’amica (nostra signora dei gadget) a cui hanno annullato la regata per cattivo tempo che si lancia in anatemi contro i metereologi imprecisi
Mi piace stare qui guardare il traghetto che va avanti ed indietro Marina di Ravenna
le grandi chiatte che rientrano Marina di Ravenna
ad un certo punto esce il pilota Marina di Ravenna e poi il rimorchiatore sotto un cielo da incubo Marina di Ravenna

eppure guardando versoil mare il cielo è limpidissimo, fa brutto sull’entroterra Marina di Ravenna
Deciso io resto qui finchè non vedo cosa sta arrivando!!
Marina di Ravenna mica piccola
nono proprio grande È immensa! #giriingiro #igersra #mare  grossa grossaChissà cosa trasporta #mare #igersfc #igersra #giriingiro

il cuoco e l’aiutante sono alla balustra e salutano chissà cosa trasporta o cosa caricherà, visto che non sembra a pieno carico.
Marina di Ravenna

