Tag

, ,

Una fiera per orti e giardini, a Cesena, dove mi sono persa dietro ad animali da cortile che non vedevo da tempo,

Polli galline galli #Cesena #hobbyfarmer #sabatodelvillaggio
Faraona #cesena #hobbyfarmer #sabatodelvillaggio
Sister!!! #cesena #sabatodelvillaggio #hobbyfarmer @fragolelau mi hanno fotografata
Biren #hobbyfarmer #cesena #sabatodelvillaggio

ma ho anche incontrato Michela di Rosso di Robbia ascoltarla descivere i suoi colori ti fa entrare in un mondo fatato pieno di fiori, foglie e radici, istigata dalla mia zucchina, che si è innamorata dell’azzurro di una matassa di canapa, non ho resistito e l’ho acquistata ora devo attendere che mi dica in cosa vuol essere trasformata
Canapa tinta a mano #rossodirobbia #cesena #hobbyfarm#cheaphappiness #sabatodelvillaggio

 

