Tag

, , ,

Anche Febbraio si è chiuso abbiamo archiviato Sanremo e, come avrete notato, non mi ha preso un granchè, passato pure San Valentino che ho festeggiato illuminandoci di meno e chiaccherando di maglia con le amiche knitter.

M'illumino di meno #millumino2014 #forliLe Olimpiadi invernali che ho visto poco non avendo sky però, pur avendo commentato San Remo ho lavorato molto, la concomitanza di Sanremo e le Olimpiadi mi ha messo la voglia di partecipare alle Ravellenic ovvero durante il periodo dei Giochi Invernali avevi modo i partecipare sul tuo comodo divano gareggiando in categorie di sport estremo tipo la wip dancing, colorwork insomma null’altro che una scusa per avviare-terminare-disfare l’ennesimo lavoro a maglia, ero stata brava avevo pensato a progetti piccoli della serie mi piace vincere facile o meglio provare a vincere, poi è uscita questa raccolta e non so come il 9 febbraio era già sui miei ferri con lana già presente nello stash proveniente da questa mega rocca dono di una amica speciale e da cui è già uscito questo, e della Loden rosa regalo di un’altra amica speciale Antonella iscritto nella categoria sweater stashing e colorwork.

Laneway is finish!!! ❤️❤️❤️ #veeravalimaki #ravelry #instaknit #serialknitter #knit #knitting #knittingfriend #iolavoroamaglia #lavoroamaglia #fattoamano #handmade #cheaphappiness #yarn #grignasco

Laneway

Pattern:Laneway by Veera Välimäki
Filato: 6 gomitoli di Tango by Grignasco (50gr/175mt) e due gomitoli di Loden by Grignasco (50gr/110mt) e un avanzo da questo scialle  di Supersoft 100% uld by Holst Garn color Crocus che ho usato per le tasche
Ferri: 3.75 mm e 3.mm
Taglia: XS
Dettaglio essenziale: la forma assimetrica e l’andamento assimetrico delle righe lo rendono spiritoso e particolare, la forma svasata sui fianchi modella senza segnare
Soddisfazione:  il mio primo abito!!! si puo fare !!! anche in taglie piu grandi, alla fine non c’è voluto tanto tempo, peccato averlo terminato dopo i giochi, non avrò la medaglia ma ce l’ho fatta anche se fuori tempo massimo!!!
Gennaio e Febbraio mi hano vista impegnata in te progetti per i ragazzi il pullover a intarsia per Filippo, il maglioncino per Carlotta e ora il mini abito per Arianna, e marzo?? un kal in trigante su un modello perfetto per gli ultimi freddi il ravello by Isabell Kraemer con una lana che apprezzo molto la holstgarn supersoft due difficoltà la mia taglia e abbinare i colori che ho già in casa, si un altro buon proposito per il 2014: diminuire lo stash

Colori per Ravello #instaknit #iolavoroamaglia #ravelry #knittingfriends #kalfromitaly #yarn #holstgarn #handmade #cheaphappiness #fattoamano

questa la mia scelta ci trovate su Kal From Italy

