Tag

, ,

Se prima era

Buongiorno mi chiamo Manuela e faccio calzini spaiati,

ora è

Salve mi chiamo Manuela e faccio calzini e guanti spaiati

Guanti per tutti! #instaknit #gloves #mitaines #mittens #lavoroamaglia #knit #knitting #handmadewithlove #fattoamanoconamoretre figli, tre guanti diversi, tre gusti diversi
Tutto è partito da Carlotta che ha visto la lana da calzino fucsia mi ha chiesto le mitaines ovvero i mezzi guanti, smontato l’avvio del calzino, sono partita con il guantino, tutto sommato semplice ed è la più fortunata, al momento manca solo il bordo del pollice del secondo guanto, quinidi potrà indossarli presto

Mezziguanti #yarn #instaknit #lavoroamaglia #serialknitter #yarnsock #mittens #gloves #mitaines #fattoamanoFilippo quando ha capito cosa stavo facendo, si è subito premunito di ordinare il suo paio e non manca giorno che chieda se sono pronti, la sua comanda:

niente fucsia e chiusi, mamma mi raccomando, io ho freddo alle dita!

uno è quasi fatto manca solo il pollice

Muffole #lavoroamaglia #instaknit #yarn #knit #knitting #fattoamano #handmadewithlove #yarnsockPoi Arianna potrò mica dimenticare la zucchina? ovvio che no
appena ha visto il colore era un pò schifata, poi si è fatta prendere dal pizzo e adesso le garbano assai
Con pizzo #lace #instaknit #lavoroamaglia #fattoamanoconamore #handmadewithlove #knitting  #knit#gloves

il bello è che io volevo fare i Bella mittens !

intanto provo modelli e li mescolo per arrivare al modello perfetto… per me

