Tag

, , ,

M’ha preso secca direbbero le Fragole, la voglia di uno scialle il Merlot di Elise Dupount perchè il nome mi ha colpito insieme alle nappe e le righe, il colore mi ricorda quello di questa lana che ancora non ho usato Rosa e marrone delizioso abbonamento #rowan #yarn #instaknit #lavoroamaglia, perchè
sto in mezzo a due test, uno dei quali non mi soddisfa appieno, perchè ho diversi lavori che aspettano e, a volte quando nulla sembra andare per il verso giusto, ci vuole un nuovo inizio: qualcosa che dia soddisfazione rapida, dove non serve il campione, perchè in base a quanto verrà grande deciderò il destinatario
Iniziarlo è stato un lampo finirlo… bhe promesso per Natale sarà pronto Senza titolo la Ho scelto la  rowan fine lace presa da Punti e Spilli a cui ho aggiunto una  malabrigo lace mi piace tanto, il colore che ho scelto è nel mio stash da tempo un pearl, grigio chiarissimo a volte bianco a volte con riflessi rosa, mi piace ogni giro di più.
Ho  portato l’inizio dello scialle a Passatempi & Passioni, e se ne sono innamorate tutte tanto che Francesca (nostra signora degli scialli)  è già al pizzo finale…
io sono piu indietro lavoro poco in questi giorni, ma ci sto arrivando, e non vedo l’ora perchè il bordo di pizzo è lavorato trasversalmente allo scialle, mi piacciono i pattern che ti fanno scoprire nuove lavorazioni
Shawl in progress #instaknit #serialknitters #yarn #sockyarn #laceyarn #shawl #lavoroamaglia #fattoamano #merlot

