Tag

,

Può essere estate senza mare?

A volte si, però quest’anno è stato anche qulache pomeriggio di mare e, per l’occasione, ho rispolverato la palombaggia uno strano aggeggio frutto di una raccolta punti di milleanni fa, usato un paio di volte forse dieci anni fa, e poi dimenticata,  terrorizzata dal non avere nemmeno un punto d’ombra mi sono ricordata di lei ed è diventata il divertimento di questi pomeriggi di mare.

Attrezzi da spiaggia dimenticati #summer #cervia #figli #pinarella #cervia #sea #mare #palombaggia

ho anche sperimentato la mia cosibag in versione spiaggia, e devo dire che se la cava alla grande!!

Spiaggiate con musica #summer #figli #giriingiro #romagna #cervia #pinarella

le ombre lunghe
Senza titolo

e sulla via del ritorno rubare foto dal finestrino
Capanni da pesca #sea #mare #cervia #summer #estate #giriingiro #romagna

i capanni da pesca sono una di quelle immagini che da sempre mi scalda il cuore,
Senza titolo

che mi fanno mare, il mare triste con il sole offuscato, il mare di  quando la gente è altrove e nel silenzio senti il respiro del mare, il suo odore, quanado tutto si fa lento calmo quasi ordinato

e trovarti davanti sulla via del ritorno un sole rosso che ti promette che sarà ancora bel tempo

Rosso di sera bel tempo si spera #pinarella #cervia #romagna #summer #giriingiro #estate #mare #sea

Senza titolo

struggente nostalgia son le parole che mi evocano le saline al tramonto
Senza titolo

Senza titolo
mamma che vigila sui figli in ammollo con bandiera rossa perchè il bagnino ha diritto ad un’ora per il pranzo

