Tag

, ,

Quando l’ho visto sarà la forma, sarà l’ambientazione, sarà il nome ma mi sono venuti in mente i banditi del farwest…
anche se io ho scelto due colori che non sanno di vecchio west
IMG_81707

terracotta ed aracangel non è la prima volta che abbino arancio e viola e l’arcangel sta diventando uno dei miei colori preferiti nella gamma della sock malabrigoBolt Veera valimaki
IMG_8147
Pattern: Bolt by Veera Välimäki
IMG_8159

Filato: Malabrigo yarn sock colore terracotta e arcangel 1 gomitolo per colore (402 meters 100gr 100% Merino) 200 metri dell’arcangel 281 metri del terracotta
Ferri:4.5
Bolt Veera valimaki
Dettaglio essenziale:l’andamento delle righe
Grado di soddisfazione e due parole su: i pattern di vera sono sempre estremamente semplici e divertenti giocano con i colori e i ferri accorciati per creare effetti ottici stupefacenti,
Bolt Veera valimaki
scialle dalla forma particolare si rivela molto comodo e con una buona portabilità, ha già trovato la sua destinazione il ragazzo biondo ha detto che è la sua sciarpa
con una faccia così difficile dirlgi no
IMG_8146

