Tag

, ,

IMG_8138
IMG_8141
IMG_8139

Pattern: Mi Avril by Sandrine C. modello ( taglie da 2 a 12 anni) in vendita qui in inglese o francese e la potete leggere qui e qui trovate gli altri suoi modelli
Filato: Graine de laine Physalis 3 matasse da 100 gr (250 mt per matassa) 100% merino tinto a mano  da Froufrou et Capucine (aka Laurence) colore Creme de Cassis acquistate qui 
Ferri: 3 e 3.5 mm
Taglia: 14 anni
Modifiche: portato da 12 a 14 anni
Dettaglio essenziale: il punto intrecciato che divide la parte a punto operato dal corpo, l’arricciatura sul dietro, la lana incredibile con un colore stupefacente!
IMG_8168
Senza titolo
Due parole su: comincio dal modello che è chiarissimo  e le misure perfette adattarlo è stato un gioco, questo modello che mi è piaciuto subito appena uscito perfetto per la ragazzina e per la ragazza (spero in una versione per adulti non mi dispiacerebbe), ho trovato ottime le spiegazioni della spalla con il metodo contiguous ed indossata è bellissima,Senza titolo il punto intrecciato che crea motivo e divide la parte alta a punto operato dal resto del corpo crea un effetto ottico incredibile Senza titolo ho trovato geniale l’arricciatura sul dietro che dà al modello quel qualcosa in più che lo rende perfetto.
Il tutto esaltato dalla lana di Laurence Senza titoloincredibile al tatto una matericità da plasmare che crea un consistenza meravigliosa, arricchito da un colore incredibile, unico neo la difficoltà per acquistarla: sono poche le vendite on-line ma è una scelta quella di produrre poche quantità per difendere la qualità e la passione che c’è in questo progetto.

IMG_8140

