Tag

, , , ,

il Wip-kal di Luglio e Agosto procede le ragazze finiscono progetti a rotta di collo e io!?!? ciancico qualcosa in qua e in là, ma qualcosina termino anche io, in questo momento sono ancora nel tunnel dei calzini, vorrei accopiarne quanti piu possibile, nella mia lista degli intenti ce n’erano 5 paia in cerca di fratello o appena iniziati, due sono stati maritati:
Socks!
lana Araucania Ranco acquistata da Punti e Spilli, ferri 3, taglia 35-46 per l’uomo di casa, modello Les chaussettes de la schtroumpfette by Elise Dupont modello in francese gratuito scaricabile da Ravelry o qui inizia dalla punta e ha il tallone rinforzato

Socks!lana Grignasco strong print acquistata daPunti e Spilli, ferri 2.5taglia 36-37 modello happy sock di Federica in vendita su Ravelry qui

Ma per due che hanno compagnia tre restano spaiati, e nel frattempo per tener fede al “Buongiorno mi chiamo Manuela e continuo a fare calze solitarie” (cit. Piodel’s) ne ho iniziato un altro con un nuovo modello

Socks!

lana Araucania Ranco acquistata da Punti e Spilli, ferri 3, taglia 37-38 modificato per il mio filato, modello Stracciatella by Annalisa Dione scaricabile gratuitamente qui in italiano inizio dalla punta tallone a ferri accorciati e rinforzato

Mancano all’appello
Socks! che vorrei a gamba lunga tanto per..
Ancora sock! Ho rotto una punta, poco male ne inizio un paio nuovo con nuova lana e nuovo pattern #yarnsock #Schoppel-Wolle #CrazyZauberball #knit #Zauberball #knitsock #knitting #sockyarn #lavoroamaglia #fattoamano #handmadewithlove #rimastasottoquello tenero rosa e bianco
Senza titolo

e quello di recupero ….

ho tempo sino al 31 Agosto…

ce la posso fare, ce la posso fare…

