Tag

, , ,

Gemelli diversi

Ancora calzini!! finalmente ho usato questa lana speciale di cui Le fragole decantavano meraviglie, l’ho acquista nell’ormai lontano 2011 rimirata a lungo aspettava il progetto giusto, kureyon sock si chiama, sock calzino e allora che calzino sia! da sera per la preziosità del filato, da viale per i colori fluo? non importa sono pronti strani, stranissimi, gemelli ma diversi iniziano con un colore e finiscono con un’altro e quando cominci il gemello ci sono ancora altri colori prima di tornare a quello di inizio, il gomitolo è lunghissimo facedoli corti ne verrano due paia e li potrò mescolare senza problema saranno sempre in paio

Gemelli diversiIl pattern è sempre quello happy sock di Federica ho iniziato con alcuni giri a rasato per avere il rullino, sulla caviglia ho fatto alcuni giri a coste 1/1 per tenere in posizione il calzino, happy sock a tutti !!!

p.s. mi sono ricordata di avere un’altra lana da calzino  nello stash calzini per tutti!!

P8130236

