Tag

, ,

Bello lui
Pattern: Fisherman’s Pullover by Veera Välimäki pattern in vendita qui
Filato: 6 gomitoli diGrignasco Camel Hair/Merino 100 metri per 50 gr
Ferri: 5.5
Taglia: 10 anni
Modifiche: ho aggiunto 4 maglie per il sottomanica e ho allungato le maniche il mio ragazzo ha braccia lunghissime!!!
Dettaglio essenziale: la grande banda a legaccio che movimenta il davanti e la magia dei ferri accorciati per sagomare il dietro
Fisherman For Filippo
Soddisfazione: grande quando gliel’ho fatto indossare e ho realizzato che il collo sarebbe stato giusto e non troppo largo come temevo, immensa quando il pullover ha avuto l’approvazione incondizionata di Filippo
Fisherman For Filippo
Due parole su: La Camelhair si è rivelata meravigliosa da lavorare ora non resta che attendere la prova lavaggio e usura ne riparliamo il prossimo anno. Pattern perfetto come al solito Veera è una certezza.
