Tag

, ,

PeasySenza titolo

Senza titolo

Pattern: Peasy by Heidi Kirrmaier modello in vendita qui
Filato: 7 gomitoli di Tango Grignasco color ghiaccio
Ferri: 3.5
Taglia: L
Modifiche: maniche lunghe invece che a tre qurti
Dettaglio essenziale: il pannello a pizzo
Due parole su: i suoi pattern sono spiegatissimi, ma non riuscivo ad uscire dalla simmetria del lace, alla fine è bastato seguire alla lettera le istruzioni e tutto torna, poi però sono arrivati  il caldo altri progetti, ed era nuovamente Gennaio, mi sono imposta di non passare l’anno della serie Buoni propositi per l’anno nuovo  e  sono riuscita a terminarlo, ora che l’ho indossato mi chiedo perchè non l’ho termianto prima!! allora progetto superspiegato perfetto nelle misure, una volta superato il pannello a pizzo, proseguite senza paura è un attimo finirlo ed indossato è meraviglioso, un giorno con la luce giusta e la fotografa disponibile lo immortalerò come si deve! Nonostante la linea da signora, trovo che stia bene con tutto mi è piaciuto con i jeans, con la gonna e sopra i vestiti.
La lana è la tango della Grignasco che è una lana stupenda, peccato che al momento non sia in produzione, i spero cambino idea, è morbida, calda, leggera con una grande resa perfetta come peso per tutti i cardigan o maglioni che si vogliono con sottili ma caldi. Come avrete capito lo adoro!

