Tag

Consegnato il buffo berretto! non è proprio come aveva chiesto, però per ora la testa è al caldo, e così mi sento meno in colpa poi studio come farlo conforme alla richiesta:
@ovidioelpidio

con un coach così potevano non divertirsi e diventare sempre più numerose le Gazzelle dell’AICS? ovvio che no! ogni volta che c’è allenamento arriva una ragazzina nuova!!

Hesh
Hesh
un gioco di aumenti e calati costruisce questo cappello a 3 punte

Elfi
Hesh
Filippo che l’ha provato per primo ha già chiesto la sua versione, in coda Fabione e Arianna

Pattern: Hesh di  Malia Mather pubblicato nel libro di West

Taglia: grande
Ferri : 4 mm
Filato: 2 gomitoli merinogold dk Grignasco knits acquistato da Punti e Spilli usati in parte
Soddisfazione: Tanta!!il cappello è buffo sopratutto se fatto a righe. credo che  tinta unita diventi piuttosto “normale” copre tantissimo in questi giorni freddi, amo la punta che copre la fronte i cordini con le nappe fanno allegria, divertente il gioco di aumenti e calature per creare le onde, interessante l’i-cord riprendendo le maglie del bordo
 

Della serie ma cosa li ho comperati a fare?? ecco qua il gioco di ferri della knit-pro in versione 10 cm sino ad ora assolutamente e totalmente inutili,   ora passano alla categoria Mai pù senza!! perfetti per l’i-cord che se fatto con i circolari  è una pizza epocale, con il gioco di ferri misura standard noioso come un callo, con i miniferri veloccissimo !! Ecco cosa vuol dire avere l’attrezzatura giusta tutto diventa più semplice!!
I-cord

Annunci