Tag

Mi aveva chiesto un berretto l’anno scorso o forse quello prima? meglio non indagare, ho chiesto come?? “normale”, ci provo a soddisfare i desiderata, ma spesso seguo l’ispirazione del momento, o meglio faccio quello che mi piace.
Avevo un filato da provare: mi sono innamorata dei colori, sono i colori dell’autunno e dell’inverno prima della neve, un bouclè, mi sembrava perfetto per accentuare l’effetto spirale del Vertigo,  però nel marasma dei milleemille lavori che inzio e mi porto appresso era rimasto al palo, ora il freddo e la dichiarazione di  buoni propositi, mi hanno ricordato che avevo un cappello da finire e poi un proprietario da trovare, perchè non ero certa che corrispondesse alla definizione di “normale” provato e adottato

Vertigo for Fabietto

Vertigo per Fabietto #knit #vertigo

Pattern: Vertigo hat by Kerstin Michler modello free anche in italiano 
Ferri
: 5 mm
Filato: 1.5 gomitoli lana gatto amman acquistato da Punti e Spilli circa 146.0m
Dettaglio essenziale: i colori questa tavolozza mi piace tantissimo e l’andamento a spirale del vertigo li esalta, è un bouclè non avrei mai pensato di usarlo e invece si è rivelato bello e caldo ottima scelta!

