Tag

Dopo vent’anni di onorato servizio il mio robot multifunzione ha fermato il motore, dopo tre anni di lutto, ho preso coraggio e ho acquistato, in collaborazione finanziaria con mia sorella:
Gigi

Senza titolo

Mi faceva l’occhiolino da tempo dalla vetrina del negozio, luogo di mille meraviglie e consigli, Stefania e Manuela me ne hanno descritto tutta la bravura, e alla fine si è sistemato tra la Mokona e la MDP!

Primo test PIZZA!
superato alla grande!
Senza titolo come si dice qui è svampata in un attimo

Gigi al lavoro con gli albumi
Senza titolo
la torta era buona ma non soffice, finita ugualmente!, però la colpa è della befana che si è incartata nell’incorporare la farina, ma riproverò, chiederò assistenza a Stefania e Manuela, intanto so che fra poco ci sarà una dimostrazione proprio su Gigi non vedo l’ora!
I pargoli favoleggiano di montagne di biscotti per il Natale…
io pensavo al panettone…
sono già stanca

