Tag

Questo è un periodo frenetico sto facendo un sacco di cose insieme in particolare cappelli e babbucce finirà che esce un babbucciaberretto geneticamente modificato
Senza titolo

Chouette by KatyTricot modello acquistabile qui  per Gioia e a seguire  per un fanciullo e poi spero per la scrivente che adora i gufi.
Senza titolo
ho deciso Filippo pretende la sorella della Garter Sole Slippers by Elizabeth Zimmermann e c’ha ragione ne ho diverse figlie uniche (provavo i colori) ma a casa mia siamo tutti dotati di due piedi, quindi  se voglio metterle sotto l’albero mi devo spicciare!!

Senza titolo
Escargot by Veronica Parsons modello gratuito scaricabile qui: al momento sono a quota due rossi e tortora, uno petrolio e tortora, questo è grigio e grigio chinè (Colori by Dodi) destinatari? vari Noel approche!

Senza titolo
sedotto e abbandonato all’ultimo spicchio: Vertigo hat by Kerstin Michler modello free anche in italiano 

Fuoco

Fermo al palo ad un niente dalla fine, ma anche lui va sotto l’albero il Rosa Inglese by Emma Fassio modello aquistabile qui per la mia sorellina, che nel frattempo mi ha chiesto perche non ho fatto anche per lei il Dolce Amica

 

