Tag

,

Eccolo qua, quando sabato ho visto Dodi che lo iniziava mi sono detta anche io!!!
Senza titolo
Ho nella lista dei farò questo cappellino da quando è uscito lo scorso anno, ma poi un pò l’idea che non mi stesse bene, un pò i mille lavori che inzio, era rimasto da parte, finalmente cast-on, iniziato e finito, e lo ADORO!!! ne vorrei uno per colore,

qui è indossato da Arianna la maestra di Piccole Riparazioni e mille altre cose:
Senza titolo

Pattern: Escargot by Veronica Parsons modello gratuito scaricabile qui o qui
Ferri
: 4.5 mm
Taglia: media
Filato: 80 gr di bordeaux e 10 gr di tortora, merinogold dk Grignasco knits acquistato da Punti e Spilli
Dettaglio essenziale: la chiocciola e il bordo di colore diverso, l’aria retrò, in due/tre ore è pronto
Soddisfazione: immensa partendo dal presupposto che non mi stesse bene, e invece mi piace moltissimo come sta, apprezzo il bordo dietro che copre la nuca, mio punto debole. è forse un pelino largo, e il prossimo lo farò con mezzo numero di ferri in meno, l’ho gia detto che ne voglio uno per colore?

Detto fatto, qua piove e alora vado in giro a raccogliere lumache escargot, questa volta blu petrolio e tortora, sto pensando seriamente di farne uno dei regali di Natale insieme all’Urchin, e cosi nemmeno mi sono accorta di averlo iniziato che ero già a chiudere la punta!
Ancora escargot
Penso ne vedrete di tutti i colori 😉

