Tag

, ,

Questo era il titolo del workshop, queste le parole di Donna che più mi hanno colpito “ogni volta che faccio un progetto di Elizabeth Zimmermann il mio entusiasmo per il lavoro di questa grande donna cresce! Ogni volta imparo nuove cose! la cosa più belle di EZ è la filosofia che ci ha lasciato in eredità – non c’è un modo sbagliato per lavorare ai ferri, ogni modo per avviare le maglie, per chiuderli, per aumentarle, per diminuirle è giusto per la persona che lo usa! solo così la maglia diventa un modo per rilassarsi.”

Se a questo aggiungi incontrare vecchie amiche, vedere per la prima volta persone conosciute solo in rete, conoscere  nuove amiche in  un ambiente ospitale, e gomitoli meravigliosi  ecco che diventa una una splendida giornata!
questo il progetto che ho scelto
Senza titolo

questo il bottino
Senza titolo

Un grazie immenso all’amica che mi ha ospitato per la notte, a quella che mi ha trascinata con il suo entusiasmo fino a Milano,  a quelle che mi hanno fatto compagnia, a quelle che quando ci si incotra si ride e si salta abbracciandoci come ragazzine,  non ho foto non le ho proprio fatte, ma stare insieme giocando con le nostre lane imparando cose nuove e chiaccherando riprendendo discorsi lasciati quando ci siamo incontrate al camp come se fosse il giorno prima ecco questo non si fotografa, o meglio lo fotografa il cuore lo potete vedere solo nel sorriso che mi accompagna da sabato

Grazie amiche!

