Tag

,

Lo ammetto sono entrata in un tunnel pericoloso: quello delle righe sono malatissima!!!New patter new yarn new project happiness

Quando ho visto questo scialle

Fotografia di proprietà di Veera Välimäki

non ho resistito, sono capitolata davanti al Kit, due colori che amo molto: il grigio che mi sta conquistando in questi ultimi anni e il rosso da sempre nel cuore, ero molto curiosa di provare questa lana 80% Merino, 10% Nylon (Polyamide), 10% Cashmere mi ha colpito prima la gentilezza di Ce nel rispondere alle mie mail e poi la professionalità: sapevo esattamente quante settimane ci sarebbero volute prima della spedizione, poi l’avviso che il pacco era partito, e per ultimo ma importantissimo le istruzioni per la lana:
Senza titolo
un grazie di cuore ad Azzuka che mi ha prontamente aiutato nel tradurre e mettere in pratica le istruzioni.
Senza contare che, essendo prodotte e spedite dall’Inghilterra, non vengono caricate delle spese doganali come per il kit del Color Affection, e le settimane necessarie allo sdoganamento!! Queste sono partite venerdì e ieri erano nella buchetta della posta
Senza titolo
Ma mi sa che non ho ancora detto di che marca si tratta, rimedio subito è la The Uncommon Thread la lana è Lush Twist i colori del kit che ho scelto sono Plata & Lust (grigio e rosso) insieme alla lana è arrivato anche il pattern stampato!

E sempre nel tunnel righe/colori è appena uscito un modello bellissimo di Emma prestissimo sui miei ferri !!

Foto di proprietà di Emma Fassio

