Tag

Fine settimana strano lento e calmo giocato in cucina e in giro, meno caldo e più voglia di “spignattare”

Sabato di sole tiepido si accende la griglia sgombri freschi, puliti dal pescatore.
Sgombro alla griglia

Una voglia di alici marinate mi ha portato ad un consulto in rete e grazie alla Moglie eccole pronte
Marinatura

ho ripristinato la riserva di ragu salvavita: quello che quando è tardi e non hai nulla di pronto e ti rimane  giusto il tempo di apparecchiare che i fmailiari sono diventati  belve feroci,  lo estrai dal freezer nel magico gugiotto Tupperware e sei salva!!
Il sugo pippia

E’ tutta l’estate che i pargoli mi rincorrono con richieste di torte che ho glissato, ieri ho capitolato consegnando un classico: torta al cioccolato
La domenica torta
buona settimana a tutti
Pronta

