Tag

ho visto questa borsa e ho pensato anche io!!!

Fotografia di proprietà di …J’ai pensé à un truc…

c’è persino il tutorial e l’ha fatta in tante versioni tutte splendide!

GGDT : the tuto -...J'ai pensé à un truc...

Fotografia e tutorial di proprietà di …J’ai pensé à un truc…

poi girellando ho trovato questo splendido sacco

Fotografia e tutorial di proprietà di …J’ai pensé à un truc…

Poi, come succede saltellando di blog in blog ho trovato le sac cubo e l’ho immginato pieno delle lane e dei progetti in corso

Fotografia di proprietà  …J’ai pensé à un truc…
Tutorial di proprietà di  Boule2Laine

un’altra versione qui da TricomondeSophie

sac cubo versione Tricomonde de Sophie
fotografia di proprietà di Tricomonde de Sophie
tutorial sac cubo di proprietà di Boule2Laine

E ho scoperto un’altra meraviglia da assortire al sac pour le tricot il porta punte e cavi!!

Fotografia e tutorial di proprietà di Les Chiffoneries du Chat

non solo pure il portaferri dritti

Fotografia e tutorial di proprietà di Les Chiffoneries du Chat

