Tag

,

Bind off kid felicita!!!!!
Questo maglioncino giace da tempo immemore mi piaceva e mi piace moltissimo, ma mi sono sempre impicciata per il colore scuro facevo cinque  righe e tornavo indietro di tre, l’ho mollato e ripreso più volte, ora con questa luce accecante, il caldo sfiancante miscelati con il pensiero knit-positivo di Emma e Carlotta che ogni volta che gliel’ho fatto provare per misurare la lunghezza delle maniche mi dice:”é poprio bello questo mamma, è il mio?”

ecco ora è finito!!! BIND-OFF BIND-OFF BIND-OF FBIND-OFF BIND-OFF BIND-OFF solo una LQA puo sapere quanta soddisfazione c’è quando ad un WIP diventato UFO applichi il BO

Ora una lavatina che è iniziato dal marzo del 2011, una rinfrescata ci vuole, due fili da fermare i bottoncini sono già pronti poi foto … quando il caldo molla un pò la presa
* traduzione LQA Lanista Quasi Anonima, WIP Work in Progress o lavoro in corso, UFO UnFinited Object o oggetto non finito, BO Bind Off Chiudere le maglieeeee

