Knit & beer
un Matilde e un Dolce Amica in lavorazione Knit, birra e pizza per contorno!

Questa è la foto di una serata nata per caso di chiacchere risate e lavoro a maglia,e  mi sembra renda l’atmosfera che si crea lavorando a maglia insieme e ripensando a quanto ho scritto poco tempo fa in un post  sono sempre più convinta di non demordere e continuare a portare il mio lavoro in borsa, ho letto con piacere tutti i vostri commenti e altri post  ho visto che non sono la sola a sentirsi osservata in modo “strano” ma questo non ci imepdisce di continuare, vi lascio un sms di Federica, una amica e allieva del corso di maglia, in risposta alla mia domanda se le era piaciuta la prima lezione:
“Molto! sto attendendo in ospedale di entrare dall’oculista e mi sono portata ill avoro… in sala d’attesa sono tutti incuriositi e addirittura un signore anziano tenta di consigliarmi… non riesco a girare e ne é nato un consulto ambulatoriale. Ciao!”Direi che stiamo sdoganando la maglia in pubblico 😉
