Tag

Ho amato da subito questo pattern, acquistato di impulso appena uscito poi messo lì in angolino, mi pareva tanto complicato nelle istruzioni, (grazie Alba per il sostegno e la traduzione) sembrava ci volesse un ing. E infatti l’ing dice è semplicissimo, la creativa devi avere gli occhi sul pattern ma è facilissimo e io li a leggere e rileggere, poi a mente sgombra evidenzatore alla mano mi sono buttata e si non era complicato come pensavo, l’ho inziato un paio di volte ho saltato un buchino e sono tornata indietro, ho sbagliato i ferri accorciati e ho froggato ancora, ma sono arivata alla fine soddisfatta.
E’ come quando inizi un bel libro e non riesci a separartene, e dici ancora una pagina solo una e poi spengo e alla fine è un capitolo e ti ci addormenti sopra e non vedi l’ora di continuare, per questo cardigan è stato uguale ancora un giro ed erano 10 e con 250-440 maglie alla fine non sono due minuti ma troppo curiosa di vederlo finito
Vitamin D
vitamin D (9)

Pattern: Vitamin D di Heidi Kirrmaier acquistabile qui 
Taglia:L
Ferri : 5.50 

Filato:  350 gr di Mousse Grignasco acquistata da Punti e Spilli a Forlì
Soddisfazione:Immensa è un top down alla fine semplice ma studiato e perfetto nelle proporzioni (ho azzeccato la taglia giusta) ho imparato un sacco di cose nuove con questo modello e nonostante i tanti punti soprattutto nei giri finali non l’ho mai trovato noioso e alla fine veloce da fare anche se ammetto che per quelle due settimane ho lavorato molto nonostante il caldo, lo vorrei rifare in un colore vivace senape rosso e anche in nero o grigio scuro.

