Tag

, ,

Un nuovo test per Emma un progetto fresco e divertente Patrizia
Patrizia
Patrizia

se vi sembra familiare è colpa del filato, ancora il Muse Phildar color raisin, già usato qui. Se penso che avevo comprato tutto questo filo ben 17 gomitoli (in saldo per fortuna!)  per questo progetto una specie di cappa all’uncientto!! mha a volte mi stupisco da sola!!
Comunque missione compiuta scorta esaurita!! e anche questo rientra nel progetto stashing-down. Devo dire che questo filato è meraviglioso, morbido corposo e molto fresco di grande resa!

Ma torniamo a Patrizia! modello super facile adatto a tutte, ad un certo punto si hanno sui ferri un numero spropositato di maglie, ma lavorando in tondo non ci si accorge di quanto dura un giro, ma poi la drastica riduzione dovuta alla chiusura della maniche fa finire il top in un battibaleno.
Se cercate un progetto facile veloce di sicura soddisfazione per questa estate questo è perfetto anche per le principianti del circolare, le coste nascondono eventuali imeprfezioni adoro le manichine svolazzanti e il tutto risulta molto fresco, cosa non facile con il caldo africano che gira da queste parti

Modello:   Patrizia  di Emma Fassio lo potete acquistare qui 
Taglia: XL ferri circolari n.4 
Filato:  Muse Phildar lino e cotone  6.5   gomitoli 
 

Annunci