Tag

In effetti non ho saputo resistere…. in fin dei conti questo è un PTT piccolo tricot tranquillo dritto e rovescio, da tenere a mente due passaggi, insomma perfetto da portare nella borsa pronto ad uscire per ogni pausa attesa o meno.
Cotone panna in teoria “povero” in pratica semilucido, acquisto impulsivo dettato dal prezzo convenientissimo mi pare un pacco da sei gomitoli 10 euro (600 gr di filo) bianco e kaki, morbido oltre ogni aspettativa

La Commerciale tessile Cordonetto panna

ho fatto un pò di campione, verificato che il colore aggrada alla zucchina (Arianna) e che ha sottolineato il fatto che ultimamente non ha ricevuto tricot handmade al contrario dei fratelli, son partita, ferri n. 5 taglia 38/40

withe kina

l’altra sera l’ho provato su di me mancandomi la giovine, e oplà mi sta!! dubbio sarà mica troppo grande?!?!? vabbè ci penserò alla fine per ora continuo.

