Tag

LFS

LFS

Il pensiero era di indossarlo a Febbraio, di terminarlo per Sanremo, si è fatto aspettare un po’ di più, ma è arrivato al momento giusto: dopo la neve e quando il freddo torna a farsi sentire

Modello Lady February Sweater di Pamela Wynne
Kal con le ragazze di Kal from Italy
500 gr. di Cascade Yarns 220 Wool color kaki  acquistata da Gwenola
ferri n. 5 taglia M (ho il vago sospetto che le taglie americane siano più larghe delle nostre!)

E’ la prima volta che utilizzo la Cascade e mi è piaciuta veramente tanto è una lana rigida il legaccio prende corpo è quasi scolpito. Ho trovato conveniente il  rapporto quantità prezzo una matassa di un etto contiene 200 metri di filo e costa  5.40 euro, è proposta in moltissimi colori una bella scoperta.
Il modello si presta ad essere personalizzato ed interpretato si adatta bene a tutte le taglie ad un certo punto l’ho trovato noioso non procedevo, ma la mia taglia + il volerlo fare lungo + il non lavorarci l’ha fatto diventare tale !! mi piacerebbe una versione in cotone

L’avventura del gruppo Kal from Italy continua con un modello per marzo l’Adrift

