Tag

, ,


Risate a non finire, chiacchere a profusione, giacche tagliate da vestire la Cina, musica?? la musica  non si sente nullaaaa! focnicoooo e laringoiatra cercasi per sistemare i volumi.
Maglia? meno ancora, devo dire che al momento il festival non mi sta entusiasmando, mi sembra tanto tanto scontato, stesse domande, battute battibecchi ma gli autori di scrivere qualcosa di nuovo, magari classico una bella presentazione scandita bene no?? 
Però le nostre chiacchere sono impagabili abbelliscono qualunque cosa!!! Mentre scrivo passano pillole dei cantanti quelle che vedi sono quelli che restano, e devo dire LUCA BARBAROSSA ha sempre il suo perchè.
Passate da Gran di riso a leggere il suo puntualissimo resoconto, già on line in tempo reale, e poi girellate per le  comari che hanno vivacizzato questa serata: Il fili di ariarossaZucchero & Cannella, Crocette e nutella, Pagine d’arte, Fragole infinite, La casa delle fate, Filo e fantasia, Il filo che crea, I lavori di Giufra, Dire fare baciare…, Lorelost lo guarda di pomeriggio dalle parti di NYC, fa strano sapere che da lei è pomeriggio, mentre Meet the Cohens lamenta che la visione del festival non è abilitata per gli stranieri, ma non è in eurovisione?, arriva in America e non in Israele??

Il mio lavoro è avanzato veramente poco giusto un paio di righe, nemmeno lo sforzo di fotografare tanto l’avanzamento è invisibile! ma oggi è già domani, infatti  l’ora di Cenerentola è passata e da un pò non riesco a restare ad occhi apert scoprirò al risveglio chi è rimasto quindi mi ritiro ci si vede dopo per la seconda serata!

p.s. la partecipazione resta aperta, sia che sferruzzate o meno, lavori nuovi vecchi inventati o nulla tutto va bene, è solo una scusa per chiaccherare insieme.


Annunci