Tag

,

Fine settimana intenso e pieno di emozioni quello appena trascorso!!
Sono riuscita da andare a Manualmente e ho potuto riabbracciare le ragazze di Cuore di Maglia che emozione
rincontrarsi chiaccherare e conoscere e riconoscere persone viste sul web ma mai incontrare prima.
Quando è arrivata Giolana con il il suo gemma  l’ho riconosciuta subito, mentre ho chiamato Eva Noemi (mamma mia non c’è limite alla mia scempiaggine!!). Invee con  Clarissa ho esitato mi sembrava un viso conosciuto , ma vista la figuara di prima … finch è Filly non mi è venuta in aiuto presentandoci .
E poi Laura, Emma, Cristiana !!! Francesca che mertia una menzione d’onore per aver sfidato l’influenza per salutarci e vi pare poco?!?! come bimbe a provare scarpe, confrontare smalti, e lavori a maglia  Mat-Rac top io e Emma = prima e dopo la dieta, una chèche con l’altra ,confrontare i Citron, e ricnoscere i mille scialli appesi; e poi scappare a visitare la mostra  sperando  di incontrare  Pezze di Mondo che era invece a presidiare l’hobby show a Roma, e riabbracciare dopo mille anni Monica Resta e ricordare i primi anni quando Stefano ci regalò la prima lista italiana di hobby femminili quell’IHF dove tante di noi si sono conosciute e molte da lì hanno sviluppato professioni legate alla nostra creatività, e poi tornare a Cuore di Maglia e festeggiare Laura scoprire il ragazzo che fa la maglia e ridere fino a scoppiare con i racconti dell’amica delle perle, stupirsi per l’educazione infinita dei figli di Eva (ma sono veri?!??!), parlare di chi on è potuta venire, e nel mezzo a tutto questo infilare  anche un giro al piano di sopra ai negozi ,e un pò di shopping con la mia sorellina ma dobbiamo andare fino a Torino per stare insieme ?!?! non so!! eppure abitiamo nella stessa casa e siamo state più tempo insieme nel fine settimana che negli ultimi 6 mesi e ovviamente un paio di scarpe nuove che i fotonici stivaletti mi aveva noammazzato e ora guardo le foto da lei e lei e qui sorrido si ci vuole ogni tanto una fuga piena di risate, ferri e amiche!!
Oddio è tardi  è tardi è tardi sembro il bianconiglio
di corsa verso la stazione 6 ore di treno, ma non ho paura di annoiarmi un Citron mi ha fatto compagnia non è cresciuto molto ma è cresciuto…
 e poi il bottino lana bottoni gingilli

 

IMG_7648
IMG_7673IMG_7662
