Tag

Era il 15 settembre e pioveva.. sono già passati 9 anni!!
AUGURI CARLOTTA!!!!

E per me l’estate termina con il compleanno di Carlotta,
per fortuna non pioveva l’11 settembre, il sabato in cui l’abbiamo portata a Mirabilandia,

la zia glielo aveva promesso, e da tempo, poi l’aveva promesso anche a Filippo
io non ero nei conti e sarei rimasta volentieri nell’ignoranza:
ho qualche problema con il vuoto le altezze e la velocità
ma sono stata arruolata
L’inizio ne era male foto ricordo con la mascotte

mira1
prima mi hanno messo al sicuro in questi ovetti ok ce la posso fare
mira2
Poi gli ingrati mi hanno buttato giù da scivoli, fatto girare ad altezze impensabili,
frullato avanti ed indietro,  buttato giù e sottosopra appesa al nulla
quando ho visto la ruota ho detto ok ce la posso fare che vuoi che sia
mira3 mira4
bello il panorama ma non sono riuscita a muovere un muscolo tutte le foto dalla stessa identica posizione
 una statua di sale e finchè saliva tutto bene, ma quando scende effetto funivia
oplà via guardiamo l’orizzonte che è meglio
ruota
miiiiii ero davvero lassù?!?!!? ecco perché si vede da ovunque!!!
mira5
foto ricordo a chiusura della giornata  stanchi e felici con una sola domanda: domani torniamo!?!?!?
certamente ma non con me !!!
