Tag

,

Ci prende così, tanto che sembriamo matte, si parte da una parola citron una risponde kal,  e a me che ho come compagno fisso il mal di stomaco da un paio di settimane, il citron-kal mi pare la medicina giusta per distrarmi e così tra una battuta e l’atra parte l’avventura!
Un filo che aggroviglia e  unisce, loro lo hanno raccontato più volte e così bene che non c’è da aggiungere nulla, di come questa magia ci avvolga e ci sostenga, ci unisca in qualcosa che non è virtuale ma reale solo  come l’amicizia può esserlo, si viaggiamo sul web ma siamo vere.

Vere, come vero è il nostro nome e il numero di telefono, come veri sono i problemi ed i dolori, sono reali i figli, e reali sono anche le gioie che amiamo condividere tra un gomitolo e un pattern, e così ognuna nel sua cucina, nel salotto o all’asse da stiro ci confrontiamo e ci sosteniamo, pronte a prendere un treno o aprire la porta delle nostre case per poterci abbracciare e ridere insieme.

La turboferri-wonderwoman è già al nastro di partenza, nervoso creativo ha  raccoltol a sfida, lei tentenna tra un viola e un lilla, lei l’abbiamo messa in mezzo suo malgrado, e man mano che passa la giornata il gruppo cresce, e  la mente pensa ad altro così la giornata prende una piega decisamente migliore…. ottimo rimedio il citron kal

E poi noi tutte sabato 25 settembre inizieremo il Citron di Hilary Smih Callis.

Esiste anche una traduzione in italiano,  qui da Ambra.

e raverly c’è il gruppo dei kal in italiano !!! fondato per l’occasione

Malabrigo Lace 42 garnetmalabrigo lace multi 127 azalea

ora devo scegliere fra garnet e azalea

E sabato incrociamo i ferri iniziail citron-kal contro tutti i mali!!!

Annunci