Tag

,

sono riuscita a fare un salto da Stefano finalmente visitare  il nuovo negozio, volevo vedere il famosi ferri circolari intercambiabili con le punte in legno leggerissimi e superscorrevoli, poi mi sono innamorata della Lana con fibra di latte (sisi avete letto bene fibra di latte) morbidissima  della Laines du Nord (non fatevi inganare dal nome è italianissima) mi sono piaciute la baby cover filato grosso variegato perfetto per copertine, e mi sono innamorata della cashsilk una vera delizia al tatto e alla vista!!!

Poi mi sono persa tra i filati della Mondial la ciniglia grossa e ho pensato agli schemi jap che mi fanno impazzire, un filato a pompon coloratissimo e stravagante ed infine c’è anche la fettuccia che ho usato per le sciarpe froufrou super coloratissimo!!
E poi i pannel craft VIP è già Natale a Lugo!!
Ecco il mio bottino!!
 
Purtroppo non ho foto del negozio, niente macchina fotografica e telefono in macchina,
secondo me (ero con i piccoli mostri, quindi non ho potuto esplorare molto) c’è tutto quello che uno può cercare anche quello che non si immagina merita veramente una visita!!!
anche se non vi serve nulla troverete qualcosa che non avreste mai pensato di trovare !!!
