Tag

,

Per fortuna c’è Arianna!!!, per me andare alle poste è un peso infinito, e oggi mi ha sollevato da questa pesante incombenza, buste bianche, posta prioritaria, indirizzi scritti bene, mi sono anche ricordata di mettere 2 righe 2 di saluto… in viaggiooooo

Tanto tempo fa, tantooo tempo fa mi sono iscritta al P.I.F di Manuela (mi sa che le hanno hakerato il blog!!) ed entro il 10 marzo 2009 avrei dovuto far avere il mio P.I.F. a:

Chiara, Daniela, Simona

Poi non contenta mi sono iscritta anche a quello di Patrizia ed entro l’11 aprile 2009 avrei dovuto fa avere il mio pensiero a:

PookAmelie e Alessandra

Le regole del P.I.F, erano queste” Le prime tre amiche che lasceranno un commento a questo post, riceveranno un oggettino creato dalla sottoscritta appositamente per loro entro 365 giorni. Vi sono però alcune regole che vanno rispettate:
1) Le prime tre persone che commenteranno questo post avranno l’impegno di lanciare la stessa iniziativa sul loro blog;
2) Io pagherò solo coloro che promuoveranno un P.I.F. sul loro blog.”

Orbene le donzelle succitate hanno tutte promosso un P.I.F. e a me non restava che pagare, Chiara ha già in mano il suo, non per fare preferenza, ma abitiamo nella stessa città, alle altre non resta che aspettare il trillo del postino!!

E ora posso cancellare ben due punti della mia immensa lista di cose da fare!!!

il prossimo scoglio è spedire questo fino qui, è tutto prontissimo, questa volta raccomandata

Ariiiiiiiannnnnnnaaa c’è da andare alla posta!

