Incomincia il periodo che più temo all’anno la fine dell’anno scolastico!!!

Si la fine questo è l’ultimo mese e qui si ammucchiano correndo come puledri selvaggi gli impegni di fine anno:

feste scolastiche che richiedono manovalanza per la preparazione, attori, allestitori e non manca mai o un dolce o salato a scelta, saggi di danza, feste basket, il saggio chiede prove, preparazione costumi, cambio costumi…. il basket grazie al cielo ha un mega direttore siderale che a tutto ci pensa a tutto lui, basta portarli al campo, grande Ghetto!! a cui si aggiungono tutta una serie di cerimonie che prediligono il mese di Maggio: cresime, comunioni, battesimi…, al momento non ci sono matrimoni in vista, ma mai dire mai!!

E nel caso non fosse sufficiente qualche gitarella per mercatini, la vogliamo fare?? e si che la vogliamo fare!! e senza dimenticare gli impegni della Parrocchia, anche qui si sommano vari impegni, non mancano le feste di fine anno ACR, o del catechismo, o la chiusura del mese di maggio! c’è sempre bisogno di un un paio di mani!!… ma tutto sto correre un etto me lo farà perdere??

E Filippo!!! mi stavo dimenticando che compie gli anni a maggio ma si può!?!?! (già fatto!!! pure l’anno scorso)

e ora inspirare

respirezen

e ora giù a capofitto

per questo meraviglioso mese, fatto di rose, di rosari, di pomeriggi al parco, giri in bicicletta, e candeline da spegnere….

esperiamo che non piova!!, non sempre almeno

Annunci