grigiogrigioverde

 

continua il lavoro a maglia!! in grigio sono già fermati e bloccati, manca il viola che è pure imbustato!!, e il verdino è in lavorazione, che sia una malattia contagiosa come il Juliet???

Non so ma ultimamente mi fisso su qualcosa e lo sviluppo fino a trovare più varianti e variabili, e poi per questo la  partenza non fu soddisfacente, ma nemmeno terribile in verità, qualche aggiustamento (leggi lavorare il rovescio a rovescio) e si son visti risultati migliori, poi un uccellino, mi ha consigliato un altro schema e ora è molto conforme all’originale e oramai padrona dello schema, mi sono buttata sul difficile ho montato 299 (sisisi avete letto bene) maglie e sto scivolando verso la punta

Non male nemmeno questo esperimento!!! dopo i primi tentativi si rivela un bel passatempo e cresce in fretta!!

L’uomo di casa si chiede e mi chiede perlesso e si perplime (direbbe Raels): “Quanto durerà questo tic-tic-tic-tic dice che sembro pazza isterica nervosetta e che non è normale girare per casa sempre con i ferri in mano!”

Dottore sono grave?!?!?!

