ZIgo-zago è in blog che ho scoperto da poco ma mi ha già conquistato!!image  guardate questo zainetto non solo lo ha fatto, ma lo spiega passo passo e benissimo seguite le puntate qui

1 tappa: preparazione2 tappa, 3 tappa, 4 tappa, 5 tappa, rifiniture finali!! 

Poi girellando ho scoperto una marea di blog bellissimi e tutti madeinitaly !!!

comincio da Studiosixtyfive image sono stata conquistata dai colori e dalle creazioni e mi sono anche iscritta al flower-blabla bag & blogcandy, image queste sono le collane di DonnaRita il suo uncinetto tubolare mi lascia a bocca aperta!!  Verity un mondo a parte  ho trovato deliziose queste agendineimage poi Mammafelice,l’avevo già segnalata, ma lo ripeto con gioia image questa è una idea per la festa della mamma non manca molto in effetti, Beads and Tricks non lavoro con le perline, ma mi ha affascinato si per le miriadi di cose che fa, sia per il i bei link che proponeimage qui un tutorial per principianti. Spazio Rosa ancora perline, ma anchericiclo decorazione, insomma da girellare ben bene image

dreamsandcraft image queste collane sono bellissime

Nella mia soffitta ricette, lavori e bei pensieriimage  EusaritaMente image propone dei link strepitosi!!! un’esplosione di colori image Kosenrufumama sono rimasta colpita dalle ricette e dalle parole e poi Vivereverde image ricette per me insolite ma interessanti poi Anice&cannella cucina più vicina alle mie abitudini e fotografie strepitose, image interessantissimo il croissant francese!

