Tag

La borsa di Grazia Pezze di mondo

eccone un altro pezzetto, questa è per Grazia ovvero la mitica Pezze di Mondo una delle prime frequentatrici del mio blog, una delle prime a commentare e sempre con simpatia!! ancora non avevo scoperto quanto fosse brava (lei lo è sul serio, io pasticcio) con la macchina da cucire, erano le prime borse che facevo e quella di Graziella (mia sorella) le piacque molto, in particolare la fodera, il commento fu così carino e inaspettato che mi offrii di fargliene una, sul banco del mercato trovai anche un paio di short molto simili a quelli che acquistò Graziella per la sua…poi un pò di inconvenienti familiari hanno rallentato la creazione, e nel frattempo ho scoperto quanto fosse brava, e mi son venuti tutti i patemi di questo mondo, ma alla fine le margherite dovevano sbocciare!!!

DSCN1682

questa ancora non ha padrone, dovrebbe essere l’11ma, e forse questa è mia!!!

p.s. se vi piace l’idea qui c’è un passo passo per provare a farla da voi, vi garantisco che non è difficile!!! aspetto le vostre foto

