a maggio dello scorso anno trovai da Facile Cécile le spiegazioni per una simpatica borsina all’uncinetto stavo piano piano cadendo nel tunnel ferri-uncinetto che ancora sto esplorando, ma non divaghiamo, feci la borsina di corsa, ma rimase lì .

Si perchè le cose senza forma, che si allungano, si allargano si sformano on mi piacciono un gran che; e le fanciulle di casa, dopo averla presa in mano la lasciarono nel cesto dei lavori da completare, poi in autunno mi è finito tra le mani uno scampoloi seta stropicciata di un colore perfetto da abbinare, l’ho infilato nella borsina e il tutto è ritornato nel cesto degli U.F.O.

Poi mi sono allontanata e tanto dalla macchina da cucire e il cesto è sparito sotto i lavori da terminare, così complice un finesettimana piovoso e la mente aperta ai misteri del cucito e delle macchine da cucire…ho smaltito un pò di lavori solo da rifinire e, intanto che c’ero, anche qualche orlo ai jeans, e ho fatto la fodera alla borsina

sac filet au crochet

che ne dite non è molto meglio così??? ora si può usare !!!

sac filet au crochet #1 poi mi sono stupita quando in 2 minuti m’è venuto in mente e ho fatto questa piccola decorazione, vuoi vedere che a furia di girellare da Cècile Froufrou 400coups un minimo di senso per le rifiniture quelle che fanno speciale lo imparo???

