GRR finito fronte

ed eccoci qua io e il mio GRR !!

alla fine ho scelto la spilla grigia,
per ora sto ancora studiando una altra cosa più primaverile…

Modello La Droguerie Lana Alpaga gentiana e Plumette ardoise sempre La Droguerie
acquistato qui

Piccolo bilancio: da rifare!!! da farne ancora!!!

il modello originale è un po’ più lungo ma basta montare meno maglie in alternativa basta guastare ;-))) come ho fatto io e ora è perfetto, lungo giusto giusto;
non ci sono cuciture!!  e una volta finito è pronto da indossare,
la lana è splendida e si lavora benissimo, però il prossimo con la lana de La droguerie lo farei con mezzo numero di ferri in meno, ho l’impressione che con l’andar del tempo ceda sia in lunghezza che larghezza,
e alla fine il collo non è poi così largo come temevo insomma prevedo un sequel magari non subito forse in cotone o bamboo ….
