Ai primi giorni di sole mi sono comperato un paio di scarpe da ginnastica Lilla,
si in effetti è un colore più adatto ad una ragazzina, ma il lilla mi piace da sempre insieme al blu, e secondo me sono perfette con i jeans indipendentemente dall’età

lilla

e mentre studio la spilla del GRR, giusto per non stare con le mani in mano; e visto il tempo che vaga tra marzo pazzarello non uscire senza ombrello, aprile ogni goccia un barile; ho ripreso in mano un progetto momentaneamente sospeso dal ciclone Juliet e dalla cura La cheche

Non sembrano nati per stare insieme??

Adoro le cose che procedono veloci, non è finita, ma non manca molto,
a ieri sera meno di 10 piastrelle,
poi ci sono le frange e qui la vedo un pò più lunga
e un bel pò di fili da fermare,  per cui non metto scadenza a Pasqua ;-)))
le mattonelle,
invece le ho unite man in mano come ho letto su Grannymania

Che ne pensate non sarà bellissima la mia chèche phildar insieme alle mie scarpe???

Buona Primavera!!!

