Tag

, ,

Molte mi chiedono dove trovare le spiegazioni del Juliet allora ho preparato un riassunto qui

image Il modello che ho fatto io si compra qui ed è della Zhepyr Style, non ci sono in vendita traduzioni, io ho biecamente sfruttato l’amicizia e chiesto ad Alba di tradurmelo, da Un filo di trovate un fantastico glossario di traduzione inglese/italiano oppure uno multilingue da Mariè Helene

image Poi Garn studio ne ha una versione simile free si può scaricare in diverse lingue tra cui francese e inglese (no italiano sing!)

image questo è quello di 103 idees di Joline che dà il modello gratis in francese qui

C’è un blog Kal Juliet in cui si sono riunite le appassionate di questo gilet e lo fanno insieme Kint a Long (tricottiamo insieme) un gruppo di aiuto reciproco è in francese e qui potete chiedere aiuto o delucidazioni

Se masticate l’inglese un ottimo aiuto arriva da raverly

Se girellando trovate altri informazioni le aggiungo volentieri in questo post

