Tag

,

Ieri aspettando Filippo che giocava a Basket e poi guardando il secondo episodio dei RIS, nonostante fosse martedì …

il detto popolare recita così nè di marte, nè di venere ci si sposa, parte o si dà principio all’arte

sorvolando sui primi due punti il primo già fatto fra poco son 20anni, partite con questa congiuntura non se ne parla proprio … dar principio all’arte ovvero incominciare qualcosa che sia un nuovo muro o un ricamo poco importa, qui in romagna a queste cose ci si sta attenti !!perchè se incominci di martedì o venerdì difficilmente i tuoi lavori vedranno il loro compimento ma ieri proprio le dita non hanno ascoltato la testa e così non un lavoro, ma due ne ho incominciati !

Non potrò mica lasciare quella lana petrolio lì sola soletta fino al prossimo inverno?!? e quella appena arrivata farà mica la muffa aspettando?!?!

Juliett+grr

Ed ora siamo qui con la scelta quasi quasi mi butto e mi dò come scadenza ancora Pasqua …
amo il rischio mho tento facciamo così uno finito per Pasqua… poi si vedrà

Intanto studio c’è nessuno che abbia già fatto il GRR che mi dà qualche dritta ho qualche milione di dubbi e leggendo il blog del Kal si sono raddopiati

