Tag

,

 

Complice xfactor (mi serve qualcosa per star sveglia) anche il Juliet rosso è terminato e prima della fine della trasmissione!!! altre 4 ore e mezzo per un totale di 9 ore di lavoro a maglia, 3 etti di lana 7.20 euro di investimento non male direi 

DSCN1509DSCN1508

Opulento?!?
Non so perchè ma mi è venuta in mente questa parola, quando  ieri sera l’ho messo vicino al gilet grigio che è minimale: pochi aumenti nella parte a pizzo,
ma per questo ho osato al massimo farò effetto fragolone ;-))  !!!
ho osato con il colore e con gli aumenti, devo dire che indossato con i fili ancora a penzoloni non mi dispiace ora vediamo finito con i bottoni quante volte oserò in pubblico,
ma non c’è problema: la taglia è elastica e addosso ad Arianna fa la sua figura per cui non ho paura che resti a lungo solo…
intanto però dovrò comperarmi un paio di ballerine rosse, una borsa rossa 
eh senza non si può !!!

