Tag

,

Juliet#6

mentre Antonella sta già indossando il suo gilet, , Stefania aspetta il ferro circolare, io devo fermare i fili e trovare i bottoni temo che questa operazione mi porterà ad indossare il mio Juliet per ultima!!! Infatti è lì che aspetta da lunedì sera!!

Piccolo bilancio di questa avventura: il Juliet merita di essere fatto!!!

Dopo i primi tentativi per capire la lingua e adeguare il modello al mio filo mi ritengo soddisfatta, nonostante ci sia qualche piccola imperfezione, inoltre posso davvero dire che l’unione fa la forza, da sola sono certa che l’avrei forse iniziato ma mai terminato i consigli di Stefania e Antonella sono stati decisivi per arrivare a questo punto. Il modello alla fine si è rivelato semplice adattabile e veloce !!! e mi ha lasciato la voglia di rifarlo ho giusto rimasto della lana dal mio vorrei provare la versione mini per Carlotta

Senza dimenticare un grazie grande grande ad Alba che mi aveva tradotto le istruzioni!! (c’era il trucco mica ho imparato l ‘inglese in 2 giorni !!)

