Tag

,

tanti!!! , l’uomo di casa , i piccolo e grandi mostri direbbero troppi!!, ma sono sorda a queste vili insinuazioni,
allora mi sono/mi hanno fatto un paio di regali, il primo: la lana e le spiegazioni per la chèche phildar, l’avevo scritto che non avrei saputo farne a meno ordinata sul sito 3 giorni esatti e avevo il tutto tra le mani
il primo acquisto PhildarCi filavo morivo dietro da un sacco di tempo e poi mi sono decisa i Getaway Soft Touch della Clover, o meglio ho sfinito tanto l’uomo di casa che mi ha detto:” basta comprali subito così la finisci di guardarli come un se fossero un santino !!! “(che uomo!!!) acquistati da Un Filo di, anche qui servizio rapidissimo, tanto che ordinati giovedì, ieri sera erano sul tavolo di cucina (ah, dimenticavo :all’uomo di casa non far sapere che il prossimo desiderio è il set di ferri circolari con aghi e fili intercambiabili visti sempre da Un Filo Di)
i soft crochet clover
naturalmente non ho resistito e invece del campione per il Juliet ho provato la lana e gli uncinetti
STRE – PI – TO – SI e VEL-LU-TA-TA

prove tecnichela chèche
ma parlavamo di lavori in corso giusto?? eccoli qui
sciarpa a fiori n. 1la sciarpa a fiori #2birchette n. 3
i colori sono tutti sballati, ma mi ostino a fotografare con la luce artificiale allora i fiori #1 (angora – non ho ancora capito che colore è- lana viola e cipria) l’avete già vista qui, va a rilento perchè devo finire prima i fiori #2 (lana prugna, lilla e cipria) la birchette è viola con lurex la prima versione è qui, ho rimasto quasi 2 gomitoli è un peccato non farne un’altra proprio ora che la faccio senza guardare…. e poi così accontento chi dice che il mio cesto della lana strabocca sembra un bloppo che presto fagociterà la casa…. melodramamtici!!! vado a giocare con i miei fili e gli uncinetti nuovi
