Ho partecipato allo swap Magico Natale organizzato da Marta
Ecco qua cosa ho ricevuto dalle mani creative di Francesca

swap magico natale
Ho aperto il pacco in pausa pranzo e l’ho incautamente lasciato sul tavolo in cucina, quando sono tornata il babbo natale di cioccolata era già nei pancini dei piccoli mostri!!! la manina della foto è di Filippo che saggia se è solo la carta o c’è un altro pò di cioccolata da mangiare! bocadolza!!
swap magico nataleswap magico natale
La mia abbinata e Sabrina e per lei ho fatto questo l’angioletto, anzi angioletta Mafalda !! mi sono ispirata alla rivistai MCI inverno 2007, ho modificato la grandezza e ho scelto delle stoffe di seta e velluto, spero le piaccia, visto che ama lo stile Tilda e ho aggiunto un cuore con le ali, ho usato una stoffa natalizia per ricordare che il Natale è vicino, e un po’ di cioccolatini che non guastano mai

